La Tana è arrivata a un nuovo giveaway, precisamente al settimo di una lunga (speriamo) serie smile. Questa volta sto ricollaborando con il blog Words, il quale ha anche una pagina fb, per creare una promozione dell'autrice Francesca Rossini. Prima di lasciarvi all'immagine da aprire per partecipare al give seguendo le regole, vi lascio con trame e copertine dei libri presi in esame.

 

 

 

 

 

Trama: Laura, una maestrina tutta d’un pezzo, occhiali, capelli tirati in uno chignon e la convinzione che la vita sia fatta di sacrificio e organizzazione. Lorenzo, un eterno precario, convinto che la vita sia solo battute di spirito e occhiate dolci alle colleghe. Due anime opposte, che dovranno imparare a collaborare per un anno. Laura rimarrà ferma nelle sue convinzioni, barricata nelle sue certezze e protetta dalla quotidianità che l’anziano padre e il fidanzato hanno plasmato attorno a lei? Riusciranno a trovare un punto d’incontro, per il bene dei loro alunni? Cosa nasconde Lorenzo nella vita lontana lasciata a Piacenza?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1983. Un enigmatico agente dell'intelligence americana: Clay Nathan Hobbs, nome in codice Blue Shadow, coinvolge l'infermiera Leila Lane in una rocambolesca avventura in Europa sulle tracce di un agente del kgb, Egor Vinogradov, che ha un grosso conto in sospeso con lui. La comparsa in scena dell’agente segreto Rebecca Doyle, complicherà rapporti tra i protagonisti.
Il terzetto dovrà tenere a bada i sentimenti per sventare un complotto ideato dallo spionaggio sovietico e la minaccia di conflitto atomico.

 

 

 

 

 

 

Ora vi lascio all'immagine da cliccare per essere rimandati a fb e iscrivervi al giveway *.*

 

 

Grazie della partecipazione!

 

Vostra,