Ciao a tutti!

Come avrete potuto vedere, il sito della Tana sta cercando di rimettersi in piedi da zero e ancora sono piuttosto indaffarata nel tentare di capire quale sia la struttura più funzionale. Nel mentre ho cominciato a rimettere online le varie recensioni.

Cominciamo dunque con Ilenia Leonardini e il suo primo romanzo:

 

Titolo: Hurrican and Sun

Autore: Ilenia Leonardini

Genere: thriller, noir, suspence

Editore: Irda Edizioni successivamente Lulu.com nel 2013

Caratteristiche: 254 pagine, cartaceo e digitale

Trama: Hagen e Andreas sono i pilastri portanti di una trama fitta di intrighi; dove il dolore e l’azione si bilanciano in un susseguirsi di eventi unici. Un noir nuovo, dagli aspetti gotici new dark. Dove non c’è posto per le domande ma solo per l’azione. Azione fatta di coraggio e di paura. Azione che è rivalsa per qualcosa che è stato strappato troppo presto dalla vita di due bambini che volevano solo vivere una vita qualunque, fatta di gioie e non di continue paure che trascineranno con sé per lungo tempo.
Questo è l’opera di Ilenia Leonardini, un’autrice che non si risparmia nella scrittura ma che abbandona tutta la sua passione sul foglio come una magia che fiorisce ad ogni rigo con una forza linguistica esplosiva ma anche con un messaggio forte e chiaro: l’amore! L’unica cosa che può, veramente, essere la chiave per aprire anche i lucchetti più difficili!

 Vai alla recensione

 

 

Ci sentiamo presto con nuovi aggiornamenti ;)

Stay tuned!