In quante vorrebbero essere travolte da una cocente passione? Julie può testimoniare come si infiammata per Leo e solo per lui. Se amate i generi erotici, pronti all'amore, con scene esplicite... questo è il libro che fa per voi.

 

Trama: Julie è una bellissima ragazza di 25 anni che sta per laurearsi in agraria, quando incontra Leonardo, uno splendido e affascinante giovane che le sconvolge letteralmente la vita e soprattutto i sensi: sa fare l’amore come nessuno prima di lui! Le cose, però, non vanno come lei sperava e la comparsa di un nuovo ragazzo, Gabriele, mescolerà le carte rendendo tutto assai complicato e difficile. Si ritroverà in mezzo a due fuochi senza sapere che direzione prendere. Riuscirà l’amore a indicarle la strada giusta? Tra amori, lacrime, baci, sesso, Julie capirà con chi vorrà vivere il resto della sua vita.

 

 

Recensione della Tana:

 

A modo mio’ è il primo romanzo erotico che entrerà a far parte della collezione di libri recensiti della Tana. Posso già dirvi che ne arriveranno altri man mano che scorro avanti con le letture e il tempo libero che riesco a ritagliarmi dalla normale quotidianità. Altra cosa che tengo a precisare è che il libro è esplicito nelle descrizioni e nei termini usati, soprattutto nell’atto sessuale ma non solo, perciò consiglio la lettura ai maggiori di quattordici anni, se non sedici. So che poi cercando in internet molte storie sono anche peggiori, per questo e altri versi, ma ci tenevo a dirlo e a metterlo come avvertenza

 

 

Continua a leggere...