...  può fare davvero male al cuore. Noi viviamo di ricordi, di pensieri e di riflessioni. Cosa fare se questi ci vengono preclusi? Bianca iniziaerà un viaggio di ricerca per scoprire alcuni vuoti del suo passato. Attraverserà luoghi vicino a Catanzaro, incontrerà persone uniche e scoprirà, forse, ogni cosa. Sta a voi constatarlo immergendovi nella sua lettura.

 

Trama: Una vacanza speciale rimossa dalla memoria, molte sensazioni indefinite, ma la certezza di dover tornare indietro per ritrovare i tasselli mancanti. Detective di sé stessa e con pochi indizi in tasca, Bianca scaverà nel suo passato alla ricerca del proprio tesoro.

 

 

 

 

Recensione della Tana:

 

Spero di non essere l’unica ad aver provato, diverse volte nella vita, una grande curiosità per i pezzi del passato che si possono trovare in una soffitta, in una grotta o in una mobile, magari quasi dimenticato, della nostra casa. Tenere in mano una foto, un articolo di giornale o un diario di un viaggio passato, possono far affiorare dei bei ricordi o farci desiderare di ritrovare quei ricordi in noi.

 

 

Continua qui a leggere :)