Sono felice di annunciarvi che ho preparato per voi la recensione del secondo volume di una saga di cui vi avevo già parlato: il re di picche e la regina di cuore - parte II.

Nell'articolo troverete tutte le informazioni per raggiungere anche la prima recensione e, ora, eccovi le massime generali e il link, in fondo, per continuare a leggere.

 

Trama: La fuga a Las Vegas è servita a Engie per far luce su quello che vuole davvero. Ora il suo cuore può tornare a battere di nuovo per amore, ma purtroppo troppo tardi. Derek, ormai stanco dell’atteggiamento della donna, non l’ha aspettata ed è andato avanti. Engie però non si arrende e, spalleggiata dall’amica Brenda “Brownie” Brandi e dalla sua compagnia di ballo, si lancia in un tour in giro per gli USA che le permetterà – forse – di tornare ad essere la regina del cuore di Derek Heart.

 

 

 

Recensione della Tana:

 

Ehi lettori, blogger e altri di voi che seguono questi miei articoli, ho un bel seguito di cui parlarvi oggi. Tempo fa ho pubblicato una recensione del Il re di picche e la regina di cuori di Angelica Cremascoli, una storia d’amore travagliata con una grande crescita dei personaggi presentati al lettore. Del primo romanzo potrete leggere la recensione, sempre in questo sito, cliccando sopra il titolo qui sopra e ora, di seguito, vi dirò che cosa penso di questo secondo volume, yeah ^.^.

La prima cosa che mi sento di dirvi è che, nonostante non avessi del tempo da dedicare a questa lettura, da quando so che l’autrice aveva addirittura pubblicato il terzo, non sono riuscita a non pensare a cosa mi stavo perdendo. Diversi impegni hanno fatto sì che il tempo passasse senza questa lettura, ma ora ho finito (vivaaa) e sono pronta a condividere con il mondo (*-*) le mie impressioni.

 

 

 

Continuate qui a leggere :)