Quando l'ispirazione non smette di solleticarci le mani, che succede? Bè, che tante storie nascono dalla nostra mente e si imprimono su carta così che i lettori possano godere della nostra compagnia. Ecco qui il nostro libri di Ilenia Leonardini, questa volta una raccolta di favole, chiamate 'Storielle e Favole'.

 

Trama: IRDA EDIZIONI Fantasy, Fantascienza, Epica, Dark, sono solo alcuni degli argomenti trattati dalla bravissima scrittrice Ilenia Leonardini, nella sua nuova opera. Il volume non e solo un florilegio in cui mondi e situazioni si incontrano e si scontrano, ma e un'accurata ricerca etica di cio che ognuno di noi dovrebbe fare per migliorare. Ogni racconto, oltre alla visione edenica e un po' onirica, porta con se comunque una morale e questa non e solo una pausa di riflessione per un pubblico giovane ma e un messaggio per ogni uomo; perche i sogni non appartengono solo agli adolescenti ma a tutti, e tutti possiamo, nel nostro piccolo, cambiare le cose, basta solo volerlo ...Francesco Luca Santo

 

Recensione della Tana:

 

Nella sezione Favole della Tana era da un po’ che non inserivo niente di nuovo. Ma ora è giunto il momento di porre rimedio a questo vuoto. Oltre al libro di Francesca Murgia, ora potete trovare la copertina di Storielle e Favole di Ilenia Leonardini. Un insieme di favole, storielle e anche suoi pensieri… leggibili a tutte le età e con un misto di magia gotica e dark al suo interno.

Ilenia è già presente nella Tana con altre due recensioni ai suoi thriller, ma come potete notare, questo genere non le ha impedito di ascoltare la sua ispirazione alla ricerca di nuovi generi. Grazie a questo noi lettori possiamo affondare i nostri denti nelle sue mile creazioni.

 

CONTINUA A LEGGERE...