Sempre più persone stanno tentando la strada della scrittura, e sempre più una massa consistente tra questi si ritrova a gettare la spugna. Credo che questo mollare, per le storie e i personaggi che si avevano in testa, sia un grande errore. Pensate a cosa quei personaggi avrebbero potuto fare, a quello che avrebbero potuto dire ed essere… Se sono i dubbi su come portare avanti la vostra fantasia, il come e quando farlo, che cosa fare poi, ad avervi bloccato, da oggi potrete ricorrere a un corso di scrittura per porre rimedio a tutti i vostri dubbi.

 

Chi ha creato il corso?

Il corso è stato creato da Andrea Presenti, nato come youtuber sul web. Lo Scribacchino, questo il suo pseudonimo, è poi riuscito a farsi strada come scrittore e copywriter (scrittore pubblicitario). Ora, dopo anni spesi alla sua educazione, ha deciso di fornire a noi utenti un corso di scritture, così da permettervi di crescere insieme a lui.

 

Cosa ha di speciale il corso?

Ciò che andrete a scrivere, come esercizi del corso e non, saranno non solo letti da Andrea ma anche dagli altri utenti che come voi si sono iscritti e vogliono seguire le lezioni. In questo modo ognuno potrà scegliere di leggere l’esercizio di altri utenti, così da crescere insieme e avere diversi feedback. Feedback che sinceramente fanno la differenza.

 

Com'è strutturato il corso?

 

 

 

Per sapere che cosa Andrea cerca di offrivi vi invito qui a guardare il suo video. Per chi non potesse ecco il link del suo sito. Nel sito troverete la risposta a ogni domanda, sui prezzi, la sezione precisa in cui verrà pubblicato l'articolo ogni mese e sulla possibilità di fare un abbonamento mensile al corso o un abbonamento completo!

 

E ora vi spiego che cosa c'entra la Tana con tutto questo.

La Tana ha avuto la delega per trovare nuovi utenti curiosi di iscriversi al corso di Andrea Presenti. Se tu che stai leggendo, hai trovato interessante l'articolo e decidi di iscriverti, puoi farlo APRENDO DIRETTAMENTE QUESTO LINK AFFILIATO:

 

 https://corsoscritturacreativa.it/corsi/?ref=6

 

In questo modo, l'ideatore del corso, saprà che è stata la Tana a informarti del suo lavoro. E c'è una novità ancora più succosa per chi vuole fare il corso... pronti a saperla... sedetevi un attimo e... Se scrivi nella casella sconto, quando sei nella pagina-carrello, questo codice TANADEILIBRI allora uno sconto del 10% si applicherà al tuo conto.

IMPORTANTE -> Lo sconto è valido solo se compri il pacchetto completo del corso. Non è fantastico?

 

 

Ringrazio Andrea per avermi coinvolta e voi utenti per aver letto <3

 

 

- Hanna M.