Benvenuti nel sito della Tana dei libri sconosciuti e grazie per averci linkato wink Ma che cos'è questa Tana?

Risposta semplice: la Tana è un posto sicuro e ottimale dove custodire i vostri romanzi emergenti e le vostre passioni. Immaginate una grotta in cui in ogni dove siano solo i libri a regnare padorni, stalagmiti e stalattiti a formare pagine e pagine delle vostre storie e sulle pareti articoli su articoli pieni di recensioni e informazioni sulle vostre trame. Bello eh? Non meravigliatevi se vi dico che questa sarà la vostra e la mia Tana!

E per voi lettori? Un posto in cui immergersi in letture nuove, assaporare non solo la carta con cui un libro è stampato, ma amare copertine e comprendere i vari formati disponibili alla pubblicazione. Rendere accessibile alla vostra mente tutte le informazioni riguardanti chi è emergente e pubblica al giorno, d'oggi non è più un miraggio.

 


 

Home -> è la prima voce che troverete in alto nel menù. Ho deciso di renderla dinamica, cioè non sarà fissa ma ci saranno dei post ogni volta nuovi. Verrete aggiornati quindi di ogni novità. Sia che esse siano recensioni, booktag, pensieri ecc... Naturalmente i vari articoli saranno delle presentazioni a quelli veri che saranno postati nelle varie sezioni del sito. Tramite un link di collegamento potrete raggiungerli con facitlià.

 

Recensioni -> una lista dei generi dei romanzi trattati, così chi vuole qualcosa di specifico potrà con un click raggiungerlo. I generi saranno anche visibili come sotto-menù di questa voce: cliccando, infatti, su 'recensioni' e tornando con la freccetta sopra tale parole, potrete vedere il sotto-menù.

 

Regolamento ->  raccolta delle regole, dei cambiamenti, di ciò che fa andare avanti e di come viene gestita la Tana. Anche qui sono presenti dei sotto-menù: 'guida al sito' (questa stessa pagina) - 'i nostri giveaway' e 'nuova grafica', dove verranno raccolte coloro che mi aiuteranno con la grafica del sito.

 

Pensatoio ->  una raccolta di penisieri legato al mondo della scrittura/lettura, giochi volti al divertimento e post di infomazioni su questo vasto, bellissimo, mondo.

 

Partnership -> la Tana è aperta alle collaborazioni, non è un segreto. In questa sezione troverete con chi collaboro e mi diverto a creare :)

 

Tana chi? -> una pagina dedicata a chi si nasconde dietro la Tana, scrive le recensioni e la riempie di tante cose. Anche qui ci sono dei sotto-menù: 'contatti Tana' - come contattarci con un modulo apposito in alternativa ad altri metodi -, 'dove trovarmi' - i vari profili che ho sparsi per il web - e 'faq' - domande utili per capire il nostro funzionamento se aveste dei dubbi.

 

L'angolino slash di Audrey -> lei è la mia più cara amica, se non fosse stato per lei e il suo spronarmi, forse la Tana nemmeno sarebbe esistita. Quindi, il riversarle un posto tutto suo da me mi sembrava il minimo per ringraziarla. Inoltre, penso che quello che stia facendo sia anche interessante. Il suo obiettivo è prendere romanzi slash, anche stranieri, e farceli conoscere così da allargare il nostro orizzonte di letture. Idea molto geniale.

 

Per ora è tutto ma man mano che la Tana cambierà, si amplierà, qui verranno riportate le novità di voci di menù e sotto-menù.