Di seguito verranno raccolte le domande più frequenti rivolte a noi della Tana. Per ulteriori dubbi non esitate a contattarci.

 

 

1. Cos'è la Tana?

La Tana si presente come un progetto volto a creare una piattaforma di visibilità per tutti coloro che sono autori emergenti - nel campo della scrittura - e cercano un modo di farsi conoscere.

 

2. Cosa propone a questi autori per farsi conoscere?

La Tana offre delle recensioni e/o segnalazioni agli autori che si affidano alle sue cure. Inoltre, se l'autore, è disponibile si organizzeranno altri eventi - sfruttando anche altre piattaforme -come giveaway, contest e tanto altro volto alla conoscenza di nuove storie e nuovi scrittori.

 

3. Quanto tempo impiega la Tana per una recensione?

Credo che stare a quantificare il tempo minuto per minuto non sia produttivo. Comunque tramite questo album potrete rimanere aggiornati sul percorso delle recensioni.

 

4. Dove viene pubblicata la recensione oltre che nel sito?

La recensione viene pubblicata anche in fb - nella pagina ufficiale della Tana - in questo album.

 

5. Quali generi vengono accettati?

Mi riservo di rispondere a questa domanda di caso in caso, ma a parte eccezioni, vengono accettati tutti i generi.

 

6. E i costi?

La Tana - al momento - non chiede compensi.

 

7. Si può avere una scheda in cui avere delle informazioni dettagliate?

Sì, certo. Basta seguire quelo link e verrete rimandati alla sezione cosa offriamo di questo sito. Potete anche trovarla in alto nel menu.

 

8. Che cos'è il pensatoio?

Il pensatoio è un insieme di articoli scritti per condividere i pensieri della Tana nei più svariati argomenti, con il filo conduttore della cultura, ovviamente.

 

9. Da dove vengono prese le immagini usate nel sito?

Se ci si riferisce alle copertine vengono prese con il permesso degli autori tramite internet, mentre le altre, come quelle per creare i banner, vengono salvate da pixabay. Questo è un sito in cui le immagini possono essere prese senza attribuzione obbligatoria. Nella maggior parte dei casi, le immagini vengono modificate - anche se non di molto - dall'admin prima del loro uso.